una volta....

« Older   Newer »
  Share  
*jujube_chan*
view post Posted on 23/4/2010, 20:09




bene che ne dite di raccontarci le figure di pupu fatte? :asd:
io ne ho1sacco da direXD XDchissà se le ricordo tt :omg:

cmq cmq x iniziare vi racconto quella di ieri in corriera:
immaginate noi povere disgraziate dopo ore di atroci torture in corriera a dare sfogo alle cagate più colossali di questa galassia....durante tt ciò sale in corriera1delle poche persone belle del bus e si siede in un posto dal quale io potevo vederlo molto bene( :buah: anche xk era abba vicino-...vabbe a parte questo si siede e io,inconsciamente,dico a voce troppo alta "oh che bella visione"...non l'avessi mai fatto :nero: si è girato proprio in quel momento :nero:
da seppellirsi-.-

ora tocca a voi :buah:
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 24/4/2010, 19:26




Sei sicura di avere detto solamente "oh che bella visione" e non qualcosa di ancora più sconcio? XD
Bhe dai Ely, ma la tua figuraccia mai può essere stata peggiore della mia:
Era un giorno soleggiato e tranuillo in città, gli studenti dell'istituto d'arte si accingevano a radunarsi fuori dalla scuola a causa dello sciopero per poi recarsi al comune ed imprecare sonoramente contro il sindaco. Io, ignaro di cosa stesse per accadere, decido di raggiungere gli altri fuori al cortile ed inizio a scendere le scale. Ma il terzo scalino, quel maladetto, bastardo ed odioso terzo scalino, mi fece lo sgambetto e caddi in avanti giù per la scalinata, rotolando per altri 8 scalini e fermandomi alla soglia del cortile. Per giunta durante la caduta persi pure i pantaloni e tutta la scuola vide i miei magnifici boxer arancioni XD questa si che è una vera figura di pupù, avrei voluto uccidermi XD
 
Top
*jujube_chan*
view post Posted on 25/4/2010, 20:16




io sono quasi inciampata scendendo da quella maledetta vecchia corriera della sita :inca:
c'è l'ha con me :ping:
 
Top
valebrek
view post Posted on 26/4/2010, 21:21




nn mi viene in mente niente :ping:
 
Top
*jujube_chan*
view post Posted on 27/4/2010, 14:54




non ti preoccupare
hai ancora molto tempo davanti a te :star:
 
Top
ReYrA93
view post Posted on 27/4/2010, 16:56




pyrgus mi dispiace... :ping: :ping: deve essere stato davvero terribile... :ping:
io nn ho mai fatto figure di merda del genere :sii:

ely, x caso la persona bella ha il nome di un frutto??? :fad: :fad:
 
Top
valebrek
view post Posted on 27/4/2010, 19:17




CITAZIONE (*jujube_chan* @ 27/4/2010, 15:54)
non ti preoccupare
hai ancora molto tempo davanti a te :star:

grazie T^T
mi impegnerò nel fare più figure di merda possibili :soo:
 
Top
*jujube_chan*
view post Posted on 28/4/2010, 15:14




CITAZIONE
ely, x caso la persona bella ha il nome di un frutto??? :fad: :fad:

cm hai fatto ad intuirlo? :ash: :ash:

CITAZIONE
mi impegnerò nel fare più figure di merda possibili :soo:

:yes:
 
Top
valebrek
view post Posted on 2/7/2010, 22:08




uhm, credo di averne fatte alcune ma non le ricordo quindi cercherò di raccontarvi questa: ç_ç
in pratica stavo tornando da scuola ed ero sul marciapiede,noto che il semaforo era rosso e quindi decido di attraversare, ma quando inizio a camminare il semaforo torna verde e le macchine partono.
Quindi io mi trovavo in mezzo alla strada,che era a doppio senso, con una macchina che veniva da un lato e le millemila macchine che erano appena partite.
Io non sapevo cosa fare, ero nell'incertezza più totale, se andavo avanti rischiavo di non fare in tempo e morire ma ero già in mezzo alla strada e a tornare indietro mi rompevo, in oltre restando la fermo bloccavo la macchiana che era dall'altro lato che quindi suonò il clacson " risvegliandomi" e sono tornato indietro .______.
 
Top
*jujube_chan*
view post Posted on 3/7/2010, 10:41




anche a me una volta hanno suonato mentre ero in bici...al che mi sono girata e l'ho mandato a fxxxxxxxx con il braccio....purtroppo era mio padre quello in macchina :nero:
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 15/7/2010, 23:18




CITAZIONE (*jujube_chan* @ 3/7/2010, 11:41)
anche a me una volta hanno suonato mentre ero in bici...al che mi sono girata e l'ho mandato a fxxxxxxxx con il braccio....purtroppo era mio padre quello in macchina :nero:

ahahahahah XD bhe, questa è una figura parecchio pessima XD
 
Top
*jujube_chan*
view post Posted on 16/7/2010, 09:46




dici? :asd:
 
Top
PYRGUS92
view post Posted on 16/7/2010, 13:17




Bhe dai, io l'anno scorso a scuola, mentre uscivo e c'era mio padre che mi aspettava con l'auto, non avevo notato che ci fosse anche un'altra auto parcheggiata uguale uguale a quella di mio papà. Aprii lo sportello, saltai su, mi girai a guardare mio padre ed al suo posto c'era un uomo baffuto che mi guardava con un'aria da :omg: e mio padre dall'altro lato della strada che mi guardava e rideva
Figure di merda colossali le mie lo so D
 
Top
*jujube_chan*
view post Posted on 16/7/2010, 14:46




potevi tirare fuori un pacchetto di craker :asd: :asd:
 
Top
CMC…Cimici!
view post Posted on 9/6/2012, 19:28




Racconto la mia...!
Era il giorno più importante dell'anno per gli alunni delle scuole ad indirizzo musicale. Nella platea erano presenti anche 8 sindaci! :mm:
Beh, dovete sapere che io, quel giorno, ero la prima violinista della mia scuola. Un privilegio, per una che frequentava appena la seconda media. :woot: Avevo ben due pezzi solistici e tre orchestrali, ed era il momento di suonare il pezzo. Applausi, grida, alla fine dell'esecuzione: era un successo!!! Tutti i ragazzi stavano già scendendo dal palco, e decisi anche io sarei dovuta scendere.
Ero alla fine dell'enorme sala, quando mi girai per vedere il palco, e visto che da quella posizione non avevo una buona prospettiva e volevo inquadrare la scena mi spostai più a sinistra, ma inciampai in una sedia messa male e, prontamente, un ragazzo giovane mi prese. Mi solleva e ci guardiamo per qualche attimo. :mki:
Sempre accompagnata dalla mia stupidità, gli dico: -Che visione angelica...-
Il ragazzo credo sia arrossito, ma io ero già scappata via dalla vergogna, rossa anche io. :patt:

Sempre quel giorno...torno in classe perchè erano finite le mie parti, e mancavano due ore: sintassi e geografia.
Quel giorno, come compito, c'era un tema da fare a casa, cosa che ho fatto...
Allora spalancai la porta della classe e urlai a quarciagola, e ad occhi chiusi: -Professore....ho portato il tema per oggi!!!-
Silenzio....aprii gli occhi...ero entrata nella IF.
-...Scusate la mia intrusione...ehm...credevo che il mio professore fosse qui...-
E richiusi la porta.
 
Top
14 replies since 23/4/2010, 20:09   142 views
  Share